fbpx

BEAUTY

Il segreto per eliminare il grasso in modo permanente

Criolipolisi

Vi chiederete cosa abbiano in comune il freddo e il grasso, non vi preoccupate. Adesso ve lo spiego subito.

Avrete sicuramente sentito parlare della Criolipolisi anche per puro caso, si tratta di una delle nuove tecnologie avanzate per sconfiggere il nemico con cui donne e uomini fanno la guerra da anni: il grasso localizzato.

Nel corso di questi anni mi è capitato spesso di conoscere moltissimi rappresentanti di aziende che producono macchinari. Ma ho sempre pensato, durante le mie valutazioni, che la cosa fondamentale sia quella di non deludere mai le aspettative del cliente e proporgli qualcosa che dia dei risultati visibili e permanenti.

Così mi sono imbattuta nella ricerca e mi ha incuriosita molto questo macchinario, la Criolipolisi. Leggendo forum e diverse recensioni ho deciso di provare personalmente quelli che potevano essere gli effetti. La parola Liposuzione naturale è ciò che più mi ha colpito.

Ma adesso vi spiego nel dettaglio il suo funzionamento.

 Il macchinarioin questione è dotato di due manipoli in silicone a forma di coppetta, che vengono applicati sulla parte di grasso localizzato da trattare come :

  • l’addome,
  •  le culottes de cheval ,
  •  i fianchi,
  •  l’ interno cosce,
  • le ginocchia 
  • le braccia 
  • i glutei

Attraverso un’azione vacuum ( aspirazione continua ) ed in base ad un principio termico, la zona viene portata a basse temperature, come -8 o -10 °C . Tale temperatura si deciderà dopo un attenta analisi da parte dell’operatrice sul cliente. In questo modo gli adipociti , essendo sensibili al raffreddamento andranno incontro alla morte cellulare ovvero all’apoptosi.

 Le sedute si svolgeranno comodamente sdraiati, hanno la durata di 40/45 min circa durante il quale il macchinario raggiungerà la bassa temperatura e la terrà costante. Questo procedimento è totalmente indolore, tranne un lieve fastidio dovuto alla tensione del tessuto trattato, ma nulla di più.

La cute non viene danneggiata in nessun modo, si noterà un leggero rossore e una maggiore sensibilità che andrà via nell’arco di alcune ore.

I risultati

Nell’arco di un mese, le cellule in questione, verranno smaltite in modo fisiologico attraverso il sistema linfatico, determinando così un’evidente riduzione dello strato adiposo. Potremmo chiamarla la nuova liposuzione senza bisturi, senza dolore, senza cicatrici e soprattutto senza il danneggiamento dei tessuti. 

Ovviamente come quasi tutti i trattamenti anche la criolipolisi necessita di un ciclo di sedute per ottenere dei risultati eccellenti, partendo da un minimo di 3 sedute che avverranno a distanza di 30 giorni ciascuna.

E’ importante far capire che le cellule adipose eliminate, contrariamente a quanto si pensa, non potranno più riformarsi, la criolipolisi infatti permette di sconfiggere gli accumuli adiposi in modo permanente.

E’ un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle, ovviamente si potranno sottoporre sia uomini che donne dopo un attenta Analisi che avverrà con un’operatrice del nostro staff.

Noi dell’Aelthea forniamo anche questo servizio e se volete saperne di più contattateci anche solo per una chiacchierata, saremo ben felici di rispondere a tutte le vostre domande e far chiarezza sui vostri dubbi.