fbpx

TESTIMONIANZE

DICONO DI ME

Ciao a tutti, adesso sono pronta a condividere con voi i pensieri delle persone che mi conoscono bene, delle mie clienti che ormai sono diventate delle amiche, delle confidenti, delle donne che si affidano ai miei consigli e con le quali passo piacevolmente parte delle mie giornate.

Ho parlato abbondantemente di me e di quello che faccio, adesso è giusto dare voce a LORO.

Ed allora ho pensato di abbandonare per qualche minuto il mio ruolo di SPA MANAGER e vestire i panni di una giornalista. Vi propongo qui una mia interviste:

Cominciamo da una mia cliente, C.M.

Ciao Cettina, parlami un po’ di te e della tua vita.

  • Ciao, mi chiamo Cettina, ho 38 anni e vivo a Messina. Sono sposata e ho 2 bambini di 6 e 4 anni. Nella vita sono un ingegnere che collaboro con varie aziende.

Bene, come trascorri normalmente le tue giornate?

  • Di mattina porto i bambini all’asilo e vado a lavoro. Quando finisce la scuola li riprendo e torno a casa. Pomeriggio mi dedico in parte a loro accompagnandoli alle varie attività sportive, in parte a me stessa continuando il mio lavoro ed intervallandolo tra palestra e centro benessere.

Direi una vita abbastanza frenetica, come ti sei approcciata per la prima volta al mondo della bellezza e del benessere?

  • sono sempre stata una persona che si cura e che tiene al proprio aspetto fisico. Inizialmente ho frequentato varie centri estetici dedicandomi all’aspetto estetico puro come epilazione, mani e piedi. Poi, varie amiche mi hanno parlato di Aelthea Beauty Club. Un nuovo centro benessere nato a Messina nel 2013 e un po’ per curiosità, un po’ spinta dalle mie amiche ho deciso di dare un’occhiata. Ho telefonato ed chiesto se avrei potuto visitarlo e chiedere una volta li qualche informazione maggiore. Mi hanno risposto cordialmente al telefono e così è iniziato tutto.” 

Cettina ride di questa intervista. 

Ma continuiamo pure. Allora il tuo primo approccio com’è stato e come ti è sembrato?

  • “ inizialmente ero un po’ scettica, girava voce a Messina che si trattava di un centro benessere molto grande, ricco di servizi e quindi anche molto oneroso. Sono entrata e ho visto che era davvero una meraviglia. Tutto perfettamente curato nei dettagli, pulito, accogliente, con un personale davvero professionale e preparato. E da qui ho conosciuto lei, Lisa Castelli che mi ha accolto dandomi tutte le informazioni sui servizi che venivano offerti, sui nuovi macchinari, sulla spa, sui percorsi benessere il tutto contornato da un clima molto familiare e sereno. Mi ha offerto una tisana e mi ha fatto accomodare nel suo salottino d’ingresso mentre mi parlava un po’ di tutto. Ma la cosa che più mi ha stupito è che poi smise di parlare dicendomi: adesso tocca a te, io mi sono presentata abbondantemente e potrei parlare per ore di tutto facendoti uscire da qua stupita e meravigliata da quello che potrei offrirti, ma questo non è il mio scopo, quello che voglio è conoscerti e capire davvero se io posso fare realmente qualcosa per te. Queste parole mi colpirono molto perché non avevo mai trovato qualcuno che smettesse di parlare di se anche solo per ascoltare. Insomma la capacità di relazionarsi ascoltando è un elemento fondamentale. Così iniziai a parlare di me, della mia vita, della mia famiglia, delle mie esigenze, quasi come se parlassi con una mia amica. Da li è nato tutto il nostro splendido rapporto. Nei giorni a seguire mi ha invitata nuovamente al centro per eseguire un’analisi estetica globale attraverso un impedenziometro. 

Mi ha detto che lei parte sempre da qua, non ci sono dei pacchetti prefissati e standardizzati per tutte ma tutto deve essere adattato ad una reale esigenza. Ho iniziato così il mio percorso all’Aelthea Beauty Club, fatto di trattamenti corpo, massaggi e ovviamente anche curando la parte estetica.

Cosa pensi di Lisa Castelli, cerca di essere sincera (ride)

  • Penso che sia una grande professionista, dall’animo buono e gentile. È molto caparbia, non sta mai ferma e cerca sempre nuovi stimoli. Ogni anno propone sempre qualcosa di diverso, crea degli eventi domenicali nei quali unire benessere a corretta alimentazione e utilizzo dei percorsi spa. Sono davvero iniziative uniche. Lei inoltre è una persona onesta, ti dice sempre quello che è giusto fare senza darti falsi consigli solo mirati a scopo di lucro. Io personalmente ho ottenuto grandi risultati ma soprattutto la cosa più bella è che ho trovato in lei un’amica ed una seconda famiglia. Quando entro li mi sento a casa, perdo la cognizione del tempo e provo una forte sensazione di benessere.

Be adesso mi fai piangere! Grazie Cettina, la mia prima intervista da giornalista alle prime armi è andata bene. Ti ringrazio per le belle parole spese ma soprattutto per avere contruibuito a rendere piacevole anche questo momento trascorso insieme.

  • Grazie a te Lisa, ci vediamo domani. Ricordati del mio appuntamento